BRESCIA IN SALUTE

Archivio
  • Emorragie digestive 07.07.11 In studio il dott. Pietro Cesari, responsabile della Struttura semplice di Endoscopia terapeutica dell'Istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza.
  • Sordità 30.06.11 In studio il dott.ssa Maria Grazia Varezzani, responsabile Audiologia e Foniatria dell'Ospedale dei bambini di Brescia.
  • Celiachia 23.06.11 In studio il dott. Tony Sabatini, responsabile dell'Unità Operativa di Medicina Generale dell'Istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza.
  • Idrocefalo normoteso 16.06.11 In studio il prof. Marco Maria Fontanella, direttore della Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia.
  • La sincope 09.06.11 In studio la dott.ssa Alessandra Marchetti, responsabile della Sincope Unity dell'Istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza.
  • Infezioni in gravidanza 02.06.11 In studio la prof.ssa Tiziana Frusca responsabile della Medicina Materna e fetale del Dipartimento Ostretico - ginecologico degli Spedali Civili di Brescia.
  • Radioterapia oggi 26.05.11 In studio il dott. Mario Bignardi, responsabile unità Radioterapia Concologica dell'Istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza.
  • Disturbi del sonno 12.05.11 In studio la dott.ssa Maria Pia Pasolini, dirigente medico Servizi di neurofisiopatologia degli Spedali Civili di Brescia.
  • Stenosi arteria carotide 05.05.11 In studio il dott. Antonio Sarcina, Istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza.
  • Enfisema polmonare 28.04.11 In studio il dott. Pierfranco Foccoli, direttore Endoscopia e Laserterapia, e la dott.ssa Michela Vezzi, dirigente medico Endoscopia degli Spedali Civili di Brescia.
1 2 3 4 5 >

TG DI TELETUTTO del 22/02/2012

delle ore 19.30

Numerica Pubblicità

Meteo

meteo

Brescia

Sereno / Temp: -01 min. +14 max


guarda il video


Risintonizza il tuo decoder

frequenze