diretta web

OGGI IN ONDA

SELECT DATE_FORMAT(dt,'%k:%i') AS orario, a.titolo, a.descrizione, a.id_programma, b.img FROM palinsesto a LEFT JOIN programmi b ON a.id_programma=b.id_programma WHERE dt BETWEEN NOW() AND "2019-04-25 23:00:00" ORDER BY dt ASC LIMIT 3
1:07
TTG NOTTE
5:30
METEO PRIME ORE
5:30
TTG PRIME ORE
9:15
ACI STORICO MAGAZINE quindicinale

Tutto il palinsesto

La Redazione di Teletutto

La Redazione di Teletutto è composta da giornalisti e praticanti giornalisti che si occupano dell'Informazione confezionando telegiornali, notizie teletext ed i radiogiornali per Radio Bresciasette. Cura poi gli approfondimenti per il settimanale "Brescia e i bresciani" e per rubriche come "Primo Piano", "Brescia allo specchio", "Provincia bresciana", "Rotocalco bresciano". Partecipa e conduce dirette televisive esterne organizzate da Teletutto su temi legati all'Informazione (elezioni, consigli comunali, assemblee, visite istituzionali, avvenimenti sportivi...) ed all'Intrattenimento-Spettacolo (feste di Santa Lucia e Carnevale).
La redazione si occupa anche delle trasmissioni sportive e di attualità.

SEDI DISTACCATE
Valle Camonica
Gian Mario Martinazzoli
Laureato in Materie Letterarie all'Università Cattolica di Brescia.
E' il corrispondente di Teletutto per la Valle Camonica della sede distaccata di Breno; collabora con l'operatore tecnico Fabrizio Prestini nella preparazione dei servizi che vengono inviati alla sede di Teletutto via ponte.

Valle Trompia
Pia Grazioli
Dopo anni di lavoro ed esperienza giornalistica maturate ad Intv di Gardone Val Trompia, è il riferimento principale di Teletutto per tutta la Valtrompia. Insieme a Nino Cappello, imprenditore della comunicazione e tecnico operatore di lunga esperienza, cura quotidianamente lo spazio di informazione dalla valle. Opera in una struttura autonoma e decentrata, collegata via ponte con la sede di Teletutto.

Valle Sabbia
Ubaldo Vallini
E' riferimento di Teletutto per la Valle Sabbia e il lago d'Idro. La sua collaborazione è particolare e diversa rispetto alle altre, essendo allo stesso tempo giornalista ed operatore.