Contatti: 0302884412
# A casa con Brio
In onda: Dal lunedì al venerdì alle 17:30
Conduce: Davide Briosi con Fabio Gafforini
Restare a casa non è mai stato così tanto bello, e farlo insieme lo sarà ancora di più. Personal trainer per le sedute di allenamento, food blogger per piatti veloci, esperti in nutrizione, psicologi e tanti personaggi dal mondo dello spettacolo con i quali passare il pomeriggio facendo attività insieme. Quando vale il detto “Casa dolce casa”.
Che classe
Gli studenti e il giornalismo 25 istituti superiori di città e provincia e quasi 650 studenti coinvolti. Sono i numeri del progetto di alternanza scuola lavoro denominato «Che Classe» promosso dall’ Editoriale Bresciana per l'anno scolastico 2018/2019 in partnership con Ubi Banca e Promoscuola.
fuori classe Brescia
In onda: domenica ore 18:30
Conduce: Davide Briosi e Fabio Gafforini
Il programma dei ragazzi per i ragazzi
In piazza con noi
In onda: domenica dalle 11:00 - replica ore 20:30
Conduce: Clara Camplani e Marco Recalcati
In piazza con Noi la trasmissione condotta da Clara Camplani e Marco Recalcati in onda in diretta alle 11:00 e in replica alle 20:30 che porta Teletutto nelle principali piazza della provincia di Brescia. Ogni domenica raccontiamo le eccellenze del territorio, fiere, sagre, eventi.
La nostra energia per l'ambiente
Conduce: Davide Briosi
Il game di Teletutto dedicato all'ambiente realizzato in collaborazione con a2a, con il contributo di Fondazione Asm e il patrocinio del Comune di Brescia.
Magazine Tv
In onda: dal lunedì al venerdì, alle 23:30 e alle 14:00
Conduce: Maddalena Damini.
Magazine è Il format trasmesso da Teletutto e radio Bresciasette. Maddalena Damini porta al microfono i personaggi che rappresentano le eccellenze bresciane e nazionali della cultura, della musica, dello sport e dell’imprenditoria.
Messi a fuoco
In onda: venerdì dalle 20:30
Conduce: Andrea Cittadini
La trasmissione del venerdì in prima serata condotta da Andrea Cittadini. I principali fatti bresciani, la cronaca giudiziaria, l’attualità raccontata dai protagonisti.
Obiettivo salute
In onda: mercoledì dalle 20:30
Conduce: Daniela Affinita
La trasmissione settimanale in onda in diretta dalle 20:30, condotta da Daniela Affinita, che tratta insieme a medici ed esperti tematiche legate al mondo della salute e del benessere. I telespettatori possono intervenire al telefono con le loro domande
Punti di vista
In onda: Dal lunedì al venerdì, dalle 18:50 alle 19:20
Conduce: Renato Andreolassi
Dal lunedì al venerdì, dalle 18:50 alle 19:20, il giornalista Renato Andreolassi mette a confronto i suoi ospiti su temi caldi dell’attualità bresciana e regionale
Questioni di gusto
In onda: martedì dalle 20:30
Conduce: Marco Recalcati
Tradizionale appuntamento a tavola del martedì sera alle 20:30. Marco Recalcati cena con i protagonisti del mondo della cultura, dello sport, dell’economia bresciani. Ogni settimana un tema diverso accompagnato da piatti prelibati.
Salotto bresciano della cultura
In onda: sabato dalle 20:30
Salotto bresciano della cultura
Servizi Speciali di Teletutto
Interviste, eventi, personaggi del territorio bresciano
Strabar
In onda: In onda giovedì alle 20:30
Conduce: Giorgio Zanetti
StraBar è il nuovo programma di Teletutto in cui 8 baristi si sfidano a colpi di aperitivi e caffetteria per aggiudicarsi il titolo di miglior barista bresciano 2018. In ogni puntata, due concorrenti si affrontano in una sfida ad eliminazione diretta. Alla giuria di qualità il compito di mettere alla prova i candidati nelle specialità di caffetteria e aperitivi.
Teletutto Racconta
In onda: Dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 17:30
Conduce: Andrea Lombardi
Dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 17:30, Andrea Lombardi racconta il territorio bresciano attraverso ospiti in studio protagonisti di fatti di cronaca, attualità ed eventi. Per gli aggiornamenti sui fatti principali del giorno collegamenti con la postazione web del Giornale di Brescia
Vacanze Bresciane
Conduce: Paola Gregorio
Vacanze Bresciane è il nuovo programma di Teletutto che conduce i telespettatori alla scoperta del nostro territorio, dalle valli ai laghi e agli altri scorci, conosciuti e inediti della nostra provincia. E delle sue bellezze culturali, artistiche, naturali e paesaggistiche, in un viaggio intessuto di cultura, storia, tradizioni e natura