Io ero: gli studenti danno voce alle vittime sul lavoro. Ospite: Paolo Reboni (Cisl Brescia)
in onda: dal lunedì al venerdì alle 19:00
CONDUTTORE: Fabio Gafforini
Dagli studi di Teletutto la trasmissione di approfondimento informativo serale con ospiti e collegamenti, a cura dei giornalisti della redazione del telegiornale.